Testi per le attivitΰ di ricerca-azione
sulle difficoltΰ di comprensione
Ordine di scuola e classe:
I |
II |
III |
I |
II |
III |
IV |
V |
I |
II |
III |
Materia:
Italiano |
Lingua
str. |
Storia |
Matematica |
Scienze |
Testo n. 14
Leggi attentamente il testo, risolvi e poi
rispondi alla/e domanda/e
1. Sai
spiegare come hai fatto a individuare la risposta?
Spunti per
la riflessione (sulla
difficoltΰ di comprensione)
1. Come giudichi il modo in cui θ
scritto il testo?
Molto facile
Abbastanza facile
Abbastanza
difficile
Molto difficile
Sai dire perchι?
..
2. Come θ stato
per te trovare la giusta soluzione?
Molto facile
Abbastanza facile
Abbastanza
difficile
Molto difficile
Sai dire perchι?
..
3. Sapresti dire che cosa sei certo di aver capito
e che ricorderai di questo testo?
..