Testi per le attivitΰ di ricerca-azione
sulle difficoltΰ di comprensione
Ordine di scuola e classe:
I |
II |
III |
I |
II |
III |
IV |
V |
I |
II |
III |
Materia:
Italiano |
Lingua
str. |
Storia |
Matematica |
Scienze |
Leggi e svolgi con attenzione
Testo n. 21
Spunti per
la riflessione (sulla
difficoltΰ di comprensione)
1.a. Qual θ la
domanda di comprensione che ti θ sembrata piω difficile?
La
1
La 2
La 3
La 4
La 5
Sapresti dire perchι?
........
.
1.b. Qual θ la
domanda di comprensione che ti θ sembrata piω facile?
La
1
La 2
La 3
La 4
La 5
Sapresti dire perchι?
........
.
2. Quanto ti sembra di aver capito del
testo della poesia?
Quasi tutto
Molto
Abbastanza
Poco
Quasi nulla
3. Come giudichi le domande ?
Molto facile
Abbastanza facile
Abbastanza
difficile
Molto difficile
Sai dire perchι?
..
3. Qual θ la difficoltΰ maggiore che hai
incontrato nella lettura e comprensione?
..
4. Alla prima domanda hai
risposto B? q SI q NO
Perchι?
5. Sapresti dire che cosa sei certo di aver
capito e che ricorderai di questo testo?
..