|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Forum tematici |
|
|
|
|
La didattica della
lettura, comprensione e riscrittura di testi |
|
|
|
|
Moderato da Mario Ambel |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sondaggio sulle cause
che generano difficoltà di comprensione |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
4. |
5. |
6. |
7 |
9. |
10. |
11. |
12. |
13. |
14. |
15 |
17 |
19. |
20. |
21. |
22. |
23. |
24. |
25. |
28 |
29. |
30. |
31. |
32. |
33. |
34. |
35. |
36. |
37. |
38. |
39. |
40. |
41. |
media |
5 |
approccio
troppo lineare |
|
2 |
4 |
1 |
1 |
5 |
4 |
2 |
2 |
1 |
3 |
2 |
2 |
1 |
3 |
1 |
1 |
3 |
3 |
3 |
4 |
5 |
2 |
1 |
4 |
2 |
5 |
2 |
2 |
1 |
5 |
2 |
1 |
2 |
2,5 |
6 |
l'atteggiamento
passivo |
|
6 |
6 |
6 |
6 |
6 |
6 |
6 |
6 |
6 |
5 |
6 |
5 |
6 |
4 |
3 |
6 |
5 |
6 |
2 |
6 |
6 |
4 |
6 |
6 |
6 |
1 |
6 |
6 |
6 |
1 |
5 |
2 |
5 |
5,1 |
3 |
la
scarsa "tenuta" |
|
1 |
5 |
5 |
4 |
4 |
3 |
1 |
4 |
5 |
2 |
3 |
4 |
4 |
2 |
4 |
3 |
4 |
2 |
1 |
3 |
4 |
5 |
5 |
3 |
5 |
4 |
4 |
3 |
2 |
3 |
1 |
4 |
3 |
3,3 |
2 |
la carenza lessicale |
|
5 |
3 |
3 |
3 |
2 |
5 |
5 |
3 |
2 |
6 |
5 |
6 |
5 |
6 |
5 |
5 |
6 |
4 |
6 |
5 |
3 |
6 |
2 |
5 |
4 |
3 |
5 |
5 |
4 |
6 |
6 |
6 |
6 |
4,6 |
4 |
la non conoscenza degli
argomenti |
|
4 |
1 |
4 |
5 |
1 |
2 |
4 |
5 |
3 |
1 |
1 |
1 |
2 |
1 |
2 |
2 |
2 |
1 |
5 |
2 |
1 |
2 |
3 |
2 |
1 |
6 |
1 |
4 |
5 |
2 |
4 |
3 |
1 |
2,5 |
1 |
carenze morfosintattiche |
|
3 |
2 |
2 |
2 |
3 |
1 |
3 |
1 |
4 |
4 |
4 |
3 |
3 |
5 |
6 |
4 |
1 |
5 |
4 |
1 |
2 |
1 |
4 |
1 |
3 |
2 |
3 |
1 |
3 |
4 |
3 |
5 |
4 |
2,9 |
|
|
|
|
|
|
|
media |
|
|
|
|
|
approccio
troppo lineare |
2,5 |
|

|
|
|
|
|
l'atteggiamento
passivo |
5,1 |
|
|
|
|
|
la
scarsa "tenuta" |
3,3 |
|
|
|
|
|
la carenza lessicale |
4,6 |
|
|
|
|
|
la non conoscenza degli
argomenti |
2,5 |
|
|
|
|
|
carenze morfosintattiche |
2,9 |
|
|
|
|
|
|
media |
|
|
|
|
|
strategiche e procedurali |
3,6 |
|
|
|
|
|
linguistico/semantico/tematiche |
3,4 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|